Hide Academy

Si cerca Staff!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hide ©
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 03:05




Salve a tutti, come potete vedere il forum è appena nato e di cose da fare ce ne sono e ce ne saranno molte, per questo abbiamo deciso di inserire qualcuno nello staff. I posti vacanti sono molteplici e andrò ad elencarli sotto, preannuncio che cerchiamo personale "qualificato", con qualificato si intendono persone che non spariscono dopo un mese che sono pronte ad impegnarsi e essere presenti all'interno del forum (ovviamente non è richiesta l'onnipresenza, tutti abbiamo una vita privata (; ) e collaborazione, detto questo vado ad elencare i posti per ora necessari:

- Moderatori globali: Posto occupato
- Moderatori di sezione
- Spammer
- Amministratori
- Grafici: Posto Occupato

Edited by Hide © - 7/1/2012, 22:32
 
Top
Dragonflies
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 09:20




Ivy sai che io sono sempre disponibile;)
 
Top
Hide ©
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 13:21




si lo so *O* in che ruolo ti interesserebbe?
 
Top
Dragonflies
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 13:39




se vuoi faccio la moderatrica perchè del resto sono piuttosto imbambita xD
 
Top
Hide ©
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 13:58




perfetto ti aggiungo *O*
 
Top
Dragonflies
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 14:31




<3
 
Top
•Ally
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 11:41




- Grafici (è richiesto di postare una paio di lavori grafici per ottenere il posto)

Posto un colorize.
Prima.
terzocolorizechesterben
Dopo.
terzocolorizechesterben


Potrei dare una mano per la parte grafica, skin esclusa perchè non ho mai provato. :sisi:
Ho già detto alla founder nell'altro forum che ho una vita sociale attiva, però solitamente la sera e spesso il pomeriggio son disponibile. v.v
 
Top
Hide ©
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 14:08




mi posti qualche altra cosa come un blend o qualcosa di "elaborato"? :3
 
Top
•Ally
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 14:21




Posso postare un banner che avevo creato per un forum.


Oppure c'è la firma di Alex.
 
Top
Hide ©
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 14:28




mi piace molto ** (senza contare che ti conosco già xD) allora sei presa in prova per un mesetto se ti va bene così vediamo come te la cavi intanto creerò una sezione staff, poi il verdetto sarà declamato da Snowmelt -credo- benvenuta nello staff dolcezza, ti conviene iniziare a rimboccarti le maniche!!
 
Top
Silvia Fry
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 20:17




Mi piacerebbe fare il grafico (so fare molto ma non le skin) ecco il logo che ho fatto, se volete altro non avete che dirmelo ^^
SPOILER (click to view)
 
Top
-Matt;
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 22:30




Ci dispiace Sylvia, ma di grafici ne abbiamo abbastanza, ci sono già le founder più io e Ally, inoltre le amate cape, sanno fare lavori grafici di alto livello con moooolta più esperienza di te. Si vede che hai ancora molta strada da fare ^_^
Noti lo sfondo? Ecco prima si muoveva.
RICHIESTA RIFIUTATA.
 
Top
11 replies since 17/11/2011, 03:05   227 views
  Share